-
Molisso | home experience
Molisso | home experience La M diventa H, per sottolineare il legame stretto con la parola "home". Capovolgendo la M,…
-
LUIGI GARGIULO | ingegnere civile
LOGOTIPO - BIGLIETTI DA VISITA - CARTA INTESTATA | Il logotipo è un monogramma composto dalle iniziali del nome del…
-
Tracce sorrento
Tracce è il ricordo, è il segno lasciato, un impronta ed un sentimento ancorato nella memoria. Tracce è la relazione…
-
Villa Don Camillo | relais
Monogramma composto dalle iniziali del relais VDC “Villa Don Camillo”. I caratteri dalle forme sinuose riprendono lo stile classico e…
-
Estetica di Lidia Romano
Progettazione della brand identity per il centro estetico "Estetica".
-
Rosa Romano | Bijoux – Stones
Logotipo per la designer di gioielli Rosa Romano. Il suo stile forte e deciso è trasposto nel monogramma composto dalle iniziali…
-
la bottega di Mariù
Brand identity e corporate per la bottega artigianale di Mariù. Dal design “calligrafico”, il logotipo è stato progettato con il…
-
contoconte
Contest la banca che non c’era organizzato dal sito Zooppa. Studio del Naming e del Logo per una banca. Concept. Carico di…
-
Sfogliatella di Lama dei Peligni
Partecipazione al "concorso per la creazione del logo della sfogliatella di Lama dei Peligni". Progetto finalista. Le linee fluttuanti ed ondulate della…
-
CARONA CORPORATION LINE
Brand identity | 2013 | Mombasa, Africa. Espressione dell’economia del porto, il container è una figura moderna, uniforme, omologata e…
-
Europa Umwelt
01Una semplice interazione spaziale e cromatica. La ripetizione delle foglie, che ruotano intorno all'elemento circolare delle frecce, crea un senso…
-
Studio Odontoiatrico | De Gennaro e Cotu
Brand identity | 2013 | La passione e l'amore per il lavoro attraverso il segno grafico.
-
Margherita Wedding
Brand identity | 2013 | Un gesto naturale e consapevole caratterizza il segno creato per Margherita Wedding. La fluidità del…